Dona il 5 x 1000 a Health’s Ozone Society –APS (HOS)
Dona il 5 x 1000 a Health’s Ozone Society –APS (HOS) Codice Fiscale: 91033630608
Dona il 5 x 1000 a Health’s Ozone Society –APS (HOS) Codice Fiscale: 91033630608
«Dobbiamo immaginare che il nostro corpo, con l’ossidazione, tenda ad “arrugginirsi”, come una sbarra di ferro o una mela che, tagliata a metà e lasciata all’aria aperta, tende ad annerire…».
Natascia Bovenga è una dottoressa brillante, gentile, iperqualificata. Laureata con lode alla Sapienza (1999-2000) Specializzata in Anestesiologia, Rianimazione e Terapia del Dolore. Attuale dirigente medico presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata di Roma.
La resistenza agli antibiotici di alcuni superbatteri, come lo Staphylococcus aureus, la Klebsiella pneumoniae, il Campylobacter e l’Escherichia coli, rappresenta in tutto il mondo una seria minaccia per la salute umana.
Il dito a scatto è una patologia frequente, legata a movimenti ripetitivi sia in ambito lavorativo che in ambito ludico-ricreativo.
Sei oberato di lavoro?
Dal 20 al 23 settembre si svolgerà a Roma, presso la Pontificia Università “San Tommaso d’Aquino” (Angelicum), il 15° Congresso Europeo e il 2° Congresso Mondiale di “Medicina Integrativa e Salute”:
Il cane Igor si è svegliato una mattina completamente paralizzato, le zampe rigide e stese in avanti, incapace di compiere alcun movimento. Era un po’ di tempo che Igor provava dolore e si lamentava, ma non si riusciva a capire l’origine del problema.Alessandro Volponi, il proprietario di Igor, era molto preoccupato…
“OZONO IN VETERINARIA”: APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER DELL’UNICAMILLUS
Di fronte alla domanda, sempre più vasta e diffusa, da parte dei pazienti che chiedono di essere curati con l’ozonoterapia, Alias srl (www.aliasformazione.it) con il patrocinio di Health’s Ozone Society (www.hosociety.it) e di Healthy Earth (www. healthyearth.it) ha organizzato un Corso teorico e pratico di ossigeno ozono terapia.
«Ogni volta che utilizzo l’ozono rimango stupito dalle sue capacità di cura. E dire che all’inizio ero scettico…».
«Billa, è una miracolata, e grazie all’ozono è scampata all’eutanasia».
L’uso dell’ozonoterapia nel trattamento del dolore cronico si sta progressivamente espandendo negli ambulatori, sia pubblici che privati, di tutto il mondo.
Nina è una graziosa cagnetta meticcia di sei anni. Il 21 gennaio, di ritorno da una passeggiata all’aperto, ha cominciato a guaire per il dolore e non riusciva più ad alzarsi e camminare. Le zampe e la parte posteriore del corpo erano paralizzate.
La Ossigeno ozono terapia è studiata e praticata nella medicina umana da molti anni. Nell’ambito della medicina veterinaria, invece, l’utilizzo dell’ozono non è così avanzato e la pratica terapeutica non è altrettanto conosciuta.
Master in ozonoterapia all’Università degli Studi di Tor Vergata
«Ho 84 anni e circa tre anni fa non riuscivo più a muovere le spalle. Mi davano dolore e avevo i movimenti molto limitati. Al punto che ho dovuto acquistare un rasoio elettrico perché non riuscivo più muovere le braccia per radermi con il rasoio a lame. Così ho parlato con un mio amico chirurgo, il quale che mi ha detto che l’unica soluzione era l’interventp chirurgica e l’applicazione di una protesi. È un chirurgo molto bravo, che mi ha aveva già operato inserendomi delle protesi a entrambe le ginocchia…».
Negli ultimi vent’anni l’utilizzo dell’ozonoterapia nella medicina veterinaria è cresciuto enormemente.