Dona il 5 x 1000 a Health’s Ozone Society –APS (HOS)
Dona il 5 x 1000 a Health’s Ozone Society –APS (HOS) Codice Fiscale: 91033630608
Dona il 5 x 1000 a Health’s Ozone Society –APS (HOS) Codice Fiscale: 91033630608
«Dobbiamo immaginare che il nostro corpo, con l’ossidazione, tenda ad “arrugginirsi”, come una sbarra di ferro o una mela che, tagliata a metà e lasciata all’aria aperta, tende ad annerire…».
Natascia Bovenga è una dottoressa brillante, gentile, iperqualificata. Laureata con lode alla Sapienza (1999-2000) Specializzata in Anestesiologia, Rianimazione e Terapia del Dolore. Attuale dirigente medico presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata di Roma.
La resistenza agli antibiotici di alcuni superbatteri, come lo Staphylococcus aureus, la Klebsiella pneumoniae, il Campylobacter e l’Escherichia coli, rappresenta in tutto il mondo una seria minaccia per la salute umana.
Il dito a scatto è una patologia frequente, legata a movimenti ripetitivi sia in ambito lavorativo che in ambito ludico-ricreativo.
Sei oberato di lavoro?
Dal 20 al 23 settembre si svolgerà a Roma, presso la Pontificia Università “San Tommaso d’Aquino” (Angelicum), il 15° Congresso Europeo e il 2° Congresso Mondiale di “Medicina Integrativa e Salute”:
“OZONO IN VETERINARIA”: APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER DELL’UNICAMILLUS
dr. lupo “NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE L’OZONOTERAPIA FOSSE COSÌ EFFICACE E FUNZIONALE ALLE CURE”
Di fronte alla domanda, sempre più vasta e diffusa, da parte dei pazienti che chiedono di essere curati con l’ozonoterapia, Alias srl (www.aliasformazione.it) con il patrocinio di Health’s Ozone Society (www.hosociety.it) e di Healthy Earth (www. healthyearth.it) ha organizzato un Corso teorico e pratico di ossigeno ozono terapia.
«Ogni volta che utilizzo l’ozono rimango stupito dalle sue capacità di cura. E dire che all’inizio ero scettico…».
«Billa, è una miracolata, e grazie all’ozono è scampata all’eutanasia».
L’uso dell’ozonoterapia nel trattamento del dolore cronico si sta progressivamente espandendo negli ambulatori, sia pubblici che privati, di tutto il mondo.
Nina è una graziosa cagnetta meticcia di sei anni. Il 21 gennaio, di ritorno da una passeggiata all’aperto, ha cominciato a guaire per il dolore e non riusciva più ad alzarsi e camminare. Le zampe e la parte posteriore del corpo erano paralizzate.
L’AVIS DI ROMA SI CONVENZIONA CON HOS PER FORNIRE L’OZONOTERAPIA AI PROPRI ASSOCIATI
La Ossigeno ozono terapia è studiata e praticata nella medicina umana da molti anni. Nell’ambito della medicina veterinaria, invece, l’utilizzo dell’ozono non è così avanzato e la pratica terapeutica non è altrettanto conosciuta.
«Ho 84 anni e circa tre anni fa non riuscivo più a muovere le spalle. Mi davano dolore e avevo i movimenti molto limitati. Al punto che ho dovuto acquistare un rasoio elettrico perché non riuscivo più muovere le braccia per radermi con il rasoio a lame. Così ho parlato con un mio amico chirurgo, il quale che mi ha detto che l’unica soluzione era l’interventp chirurgica e l’applicazione di una protesi. È un chirurgo molto bravo, che mi ha aveva già operato inserendomi delle protesi a entrambe le ginocchia…».
La fibromialgia, nota anche come sindrome fibromialgica (FM) o sindrome di Atlante, è una patologia che colpisce prevalentemente le donne. Una malattia dolorosa e assillante, che può peggiorare fino a diventare invalidante. Non si conoscono le cause e, al momento attuale, non esiste una terapia farmacologica risolutiva.
È operativa dal 6 dicembre 2022 la convenzione tra InArma A.P.I. (Associazione Pensionati Interforze) e HOS (Health’s Ozone Therapy), che permette a tutti gli associati InArma, e alle relative famiglie, di poter accedere a prezzi scontati alle cure di Ossigeno ozono terapia.
Già prima dell’epidemia di Covid l’antibiotico resistenza era stata indicata dall’OMS come la più grande minaccia planetaria alla salute umana.
L’Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB) è causata dall’ingrossamento della ghiandola prostatica, che comprime il canale uretrale causandone una parziale ostruzione e interferendo con la capacità di urinare.
«L’ozonoterapia è consigliata nella gestione della carie dentale profonda, carie della prima infanzia (ECC), ipomineralizzazione degli incisivi molari (MIH), terapia canalare, remineralizzazione, igiene dentale e profilassi dentale, nei bambini piccoli e nei pazienti pediatrici non cooperativi.
Il Corso teorico pratico di “Ossigeno Ozonoterapia in Veterinaria”, svoltosi online il 15 e 16 ottobre, ha fatto registrare un rilevante successo, sia per quanto riguarda i contenuti proposti, che per quanto riguarda il livello di partecipazione.
Dopo un calvario di tre interventi consecutivi per rimuovere delle ernie discali, con la ferita da bisturi gonfia ed infetta, una manifesta immunodeficienza e antibiotico resistenza, la febbre a 40 gradi che non scendeva, Margot, una bassottina di 4 anni, sembrava prossima al decesso.